domenica 14 febbraio 2010

Sarà fantastico!

#





Non so quando , ma sò che succederà.
Sarà una splendida giornata di sole o un pomeriggio piovoso , una notte insonne o una fredda mattina senza luce .Questo non ha importanza.
Per la prima volta ci incontreremo .
Tu sarai bellissima e motivata , io spudoratamente me stesso e con la testa tra le nuvole.
Forse ci incontreremo a una festa organizzata da tempo , o per puro caso , mi chiederai un"informazione , o ci tamponeremo con le macchine , chi lo sa...
E ci incontreremo.
E per un attimo lungo una vita i nostri sguardi si incroceranno e un brivido intenso e meraviglioso innonderà fino all"ultima cellula dei nostri corpi creando una sensazione di felicità inimagginabile.
Vedrai , succederà...
Io cadrò improvvisamente dalle nuvole senza paracadute e non riuscirò più a spiaccicare una parola perso in quella inaspettata magia  , tu probabilmente mi osserverai velocemente notando le mie evidenti lacune fisiche e il mio apparire trasandato separandole da qualcosa che ti colpirà , chissà , forse il mio sguardo innamorato.
Scatterà qualcosa...
E a quel punto capendo il mio stato farai la prima mossa , creando le premesse per incontrarci di nuovo , ma facendomi credere di esssere stato io a farla.
E ci incontreremo di nuovo con i nostri dubbi e le nostre paure per vedere se quel fortunato incontro può essere l"inizio di qualcosa di grande.
Tu piena di dubbi io divorato dalle paure.
E saranno momenti stupendi.
Io passerò il tempo a parlarti di me , di quanto mi piace pensare di essere diverso , tu mi studierai , poi una volta presa la scelta lentamente ti lascerai andare.
E inizierà la nostra fantastica storia...
Impareremo a conoscere le cose in comune , i nostri difetti le nostre qualità la distanza tra i nostri sogni e ci stupiremo reciprocamente.
Ogni cosa che faremo, anche la più banale , sarà la prima volta che la faremo insieme e tutto si tingerà di un"atmosfera magica.
Il primo appuntamento , La prima passeggiata , Il primo ballo , la prima risata , il primo bacio e così via...
Giorno dopo giorno ci conosceremo un pò di più.
Sarà fantastico!
Ci confronteremo con le nostre idee , con la nostra visione del mondo , su come vogliamo che sia il nostro posto nel mondo.
Conosceremo le persone che ruotano intorno ai nostri mondi fino a quel momento separati.
E quante paranoie al momento di conoscere i tuoi genitori...
E senza neanche accorgercene saremo sempre più attratti da una spirale di emozioni che ci renderà più forti e più indifesi nello stesso tempo.
E poi faremo l"amore.
Scopriremo la nudità dei nostri corpi con la passione di un cercatore di tesori che ha trovato l"isola del tesoro.
E le nostre bocche esclameranno una parola che improvvisamente avrà un senso : amore.
Passerà il tempo e la magia dei primi mesi lascerà il posto alla verità di tutti i giorni , ci conosceremo meglio in profondità ci confideremo cose segretissime e personalissime ,inizieranno piccoli scambi di idee contrarie e scapperà qualche litigata.
Ma faremo subito pace imparando giorno dopo giorno che nell"arte del vivere insieme un ingrediente fondamentale è il compromesso.
Impareremo l"uno dall"altra e faremo degli sbagli e raggiungeremo degli obbiettivi insieme.
Se poi la storia continuerà verso la strada di una vita insieme , di una famiglia o un bivio dividerà di nuovo le nostre strade non voglio proprio pensarci.
La nostra storia è ancora tutta da vivere!
E non vedo l"ora di conoscerti!
Intanto per l"ennesima volta stò San Valentino lo festeggio col cane...


















#

Nessun commento:

Posta un commento