venerdì 8 gennaio 2010

Un sorriso grande come il mondo

#






Siamo all"otto gennaio e con questo ho pubblicato un paio di post.
è che dopo un capodanno particolarmente vivace ripartire è stata più dura del solito ma ora son pronto per andare avanti.
Oggi ho conosciuto una ragazza.
In realtà la incrociavo un paio di volte alla settimana da circa un anno.
Ma oggi ho avuto l"occasione di presentarmi.
E dalla stretta di mano e un sorriso grande come il mondo direi che tra di noi ci potrebbe essere un grande "feel-ing"...
Ma io sono un trentenne semisbandato e lei una giovane segretaria in carriera con tanto di ragazzo premuroso e felice vita da single...
Ma va bene così , se non altro la mia vita si è arricchita della gioia di un bel sorriso che mi saluta quando la incrocierò.
E nel mio piccolo mondo circondato da facce tese e mute per me è già una vittoria...
E poi l"anno è appena iniziato e partire con ottimismo non può che portare bene...

E mò pò di musica...


















#

Nessun commento:

Posta un commento