lunedì 2 novembre 2009

Tre o quattro giorni...

#



Certe volte mi sembra che scrivere in questo blog sia un pò come parlare ad un muro in mezzo ad una strada.
I passanti che capitano di lì per caso potrebbero prendermi per matto....
E se poi mi riconoscono...
ma il mio strizzacervelli (quello immaginario , perchè uno vero non me lo posso permettere , per sua fortuna , perchè per quanto bravo non credo che con un cliente come me arriverebbe alla pensione mentalmente sano...    :) dice che sfogare i miei pensieri qui mi fa bene e allora....
E se tra i "passanti" ci fosse mai qualcuno che qui ci torna spesso se non altro per farsi due risate sul tizio che parla al muro , beh , gli consiglio di tornare tra qualche giorno.
già , per tre o quattro giorni ho deciso di cambiare muro...   :)
diciamo che parto per un  viaggio.
Stacco la spina per un pò (anche quella del computer...) , per riallineare pensieri ed obbiettivi.
Ogni tanto va fatto , no?
A presto e fate i bravi! ( il muro e la strada ...   :)




#

Nessun commento:

Posta un commento