venerdì 6 novembre 2009

Franklyn

#




L"opinione

La prima volta che ho visto il trailer di questo film non mi ha detto molto...
Mi sapeva di già visto ...
Poi come spesso mi succede quando l"ho guardato in dvd mi è piaciuto moltissimo.
L"unica cosa che mi sento di dire è che non è un film "semplice" ma forse proprio per questo merità la visione...
Lo definirei un film sulla solitudine , sulle paure , e sulla fede.
La definizione giusta per voi l"avrete solo dopo averlo guardato.
Consiglio un"esperimento.
Prima di guardarlo andate a farvi un giro preferibilmente soli in un posto affollato (un centro commerciale sarebbe perfetto ).
quando  ritornerete nello stesso posto pensate al film e notate se guardando la gente la vostra " prospettiva" cambia... (sii ... )
 Se siete molto sensibili ne suggerisco la visione con qualcuno , meglio se con la persona amata...

Le frasi

 __ " Se Dio vuole impedire il male ma non è in grado di farlo allora non è onnipotente.
         Se è in grado di farlo ma non vuole allora deve essere malvagio.
         Se non può e non vuole perchè chiamarlo Dio?
         Perchè altro accadono cose brutte alle persone buone? "

 __ "  Vedi , il primo passo verso la guarigione è comprendere il problema. "


 Recensioni

 __ Wikipedia

 __ Ilsole24ore






#

Nessun commento:

Posta un commento