mercoledì 18 novembre 2009

Ci sono ,ci sono...

#





Adoro questa canzone di Caparezza...sarà che mi rappresenta in pieno...
Allora,vediamo un pò....
Questa settimana lavoro dalle 6  alle 14 e non riesco a trovare il tempo per fare quello che mi piace.
scrivere qualcosa di "fulvioso" in stò blog ad esempio...
vedrò di recuperare appena posso.
Ad Alena e c. dico :"non mi disturbate affatto , anzi i vostri messaggi mi spronano ad andare avanti . "  :)
In questi giorni ho deciso per la centocinquantesima volta (o giù di lì ) di smettere di fumare e per aiutarmi nella "resistenza" sono andato ad informarmi su tumori cancerogeni e affini provocati dal fumo. (la paura di morire aiuta sempre...)
E nel mio googolare per la rete mi sono imbattuto in questo interessante video:





Se vi ha incuriosito e vi interessano le "verità alternative" su ufo , complotti , verità nascoste vi consiglio di farvi un giro sull"ottimo luogocomune.
Qualcuno mi ha fatto notare che parlo sempre o quasi di argomenti seriosi ...
beh , è questione di stile...
Se la maggioranza intorno a me discutesse per lo più di giustizia , etica , diversità , piccole realtà poco conosciute , io riempirei questo spazio di video di colorado cafè , barzellette , calcio e banalità assortite...
E soprattutto quanti commenti sul Grande fratello....
Son fatto così , come dire , se devo cammino anche da solo...
Per finire vi consiglio di cuore di guardare la puntata di Chetempochefa  con Roberto Saviano  (certo possono sembrare argomenti duri e pesantini ma la vostra coscienza vi ringrazierà ...   :)
So che un "vero uomo" non lo ammetterebbe mai , ma dopo 10 minuti avevo già i lacrimoni ...






#

Nessun commento:

Posta un commento