domenica 18 ottobre 2009

Stato confusionale



Dal post sul private banker non son più lo stesso...
Ho cambiato il nome di questo contorto blog (il mondo di gnum) mettendoci il mio nome dopo che ho visto un blog di uno che ci ha messo anche il cognome.
Diretto  personale come piace a me.
Poi ho guardato un blog di uno che aveva un nick(?) bellissimo e con il giusto velo di mistero e mi sono pentito tantissimo.
ma dopo ore di sbattimento per cambiare tutto non me la sento di tornare indietro.
L"altro giorno il mio oroscopo mi consigliava di iniziare a dire qualche no ,ovvero non accettare sempre tutto , soprattutto quello con cui non concordavo.
Poteva rendermi  triste e nervoso ma mi avrebbe fatto bene.
Per 2 giorni ho detto di no alle persone e alle situazioni che non condividevo.
Ho detto no a tutto e tutti.
Ora sono felice e tranquillo ma mi sento a pezzi...
Ieri sono andato a mettere musica (nel senso che infilo cd in "cose" che li fanno suonare e poi sbaglio a "mixarli"...) in un pub e ho conosciuto molte persone degne di questo nome .
Ad un certo punto mi son ritrovato a parlare di politica con un tizio e mi sono lasciato andare su quello che pensavo di certi personaggi all"interno delle forze armate.
Dopo mi ha detto a quale apparteneva lui...
Intanto che mettevo musica tutte le ragazze mi guardavano...  ;)
Soprattutto quando aspettavano il ragazzo che pagava alla cassa che era vicino alla mia postazione attirate non tanto dal mio fascino magnetico quanto dagli "strappi sonori" che producevo dal passare da una canzone  all"altra.
Però erano strappi di classe!(operaia,nel senso che sarebbe meglio facessi solo quello...)
Il fatto che ora stò blog porta il mio nome non vuole dire che quello che ci scrivo sia vero nè tantomeno personale.Se ci mettevo anche il cognome era un altro discorso....Oggi il mio oroscopo dice che dovrei mangiare più minestra.
Dice che il mio subconscio riceverà suggerimenti importanti su come mescolare ingredienti diversi e fare in modo che il valore del tutto superi quello della somma delle parti.
Ora il sacchetto della carta da buttare è quasi pieno.
E poi io non ho mai mangiato la minestra (certi voli dalla finestra...)!
Anche se l"idea mi piace...



E per finire in bellezza propongo il video di come vorrei che fosse l"omelia "tipo" del prete della mia parrocchia.(così invece di imprecare andrei a messa)
Farei pure il chirichetto!




Nessun commento:

Posta un commento